Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Procedendo ad utilizzare il sito, anche rimanendo in questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.

Seguici su:

Progresso Calcio sito ufficiale

Il Progetto

Visite: 6712

La prima web TV dedicata ad una società di calcio dilettantistica. Con una programmazione settimanale Progresso Channel porta a casa e non solo (la fruibilità è anche per i supporti informatici mobili) di tutti i tesserati ed appassionati di calcio il Progresso che non avete mai visto o rivisto: partite, allenamenti, eventi, insomma, tutto quello che fa parte del pianeta Progresso dalle iniziative della società a tutto il settore giovanile. Attraverso Progresso Channel la nostra società sportiva propone un contenitore importante ed innovativo dentro cui costruire una serie di sinergie con tutti i soggetti che la circondano cercando di raggiungere i seguenti obbiettivi:

a) sociale. Per diffondere un’immagine positiva ed attraente nel proprio territorio aggregando il maggior numero di persone ai valori dello sport in stile Progresso, attraverso un mezzo ed un linguaggio sempre più attento alle nuove generazioni;

b) businnes marketing. Per i partners (aziende ed esercizi commerciali) che entrano a far parte del mondo Progresso la società è in grado di offrire una strategia fortemente innovativa e differenziale nel panorama del calcio dilettantistico bolognese e nella regione Emilia Romagna. Il Progresso vuole creare con i propri partner opportunità per rapporti stabili e duraturi con l’obbiettivo di raggiungere insieme risultati concreti e di valore grazie all’interazione tra la piattaforma web, lo stadio di Castel Maggiore ed il proprio personale qualificato.

c) mass marketing. Vogliamo creare fidelizzazione e identificazione nei colori sociali, coinvolgere i nostri sostenitori, tesserati, dirigenti, allenatori e genitori attraverso idee, valori di classe e di stile che da oltre 90 anni hanno contraddistinto il Progresso come “eccellenza” nel mondo del calcio dilettantistico.